Vai a...
FECIR - Rengo International Film Festival ha diciannove edizioni e anni di storia, offrendo ai registi del Cile, dell'America Latina e di tutto il mondo uno spazio per la diffusione, l'esposizione e lo scambio di esperienze e idee. Promuove la creazione di alta qualità artistica nel cinema e nelle arti audiovisive in tutte le sue forme, fornendo al comune di Rengo, alla Sesta Regione e al Paese uno spazio per l'apprezzamento, la riflessione, la creazione, la formazione e il godimento dell'arte del cinema.
Lo scopo del festival si riferisce alla consapevolezza sia dei filtri esterni sullo schermo, inclusa la censura (commerciale, ideologica, estetica), sia dei filtri interni della percezione e della proiezione dello schermo, inclusa l'autocensura. NEFILTRAVANAE KINO è un'esplorazione dell'estetizzazione e della mercificazione nell'arte. Il prossimo obiettivo del festival è quello di esporre la complessità, la molteplicità e la varietà del cinema.
NEFILTRAVANAE KINO è un festival cinematografico organizzato dallo Short Movie Club, la piattaforma per progetti cinematografici. NEFILTRAVANAE KINO è un festival qualificato per l'ADAMI Media Prize. L'International Film Studies Conference si svolge contemporaneamente al festival cinematografico. In questo modo, la teoria e la pratica cinematografica sono integrate insieme al NEFILTRAVANAE KINO.
Originariamente il festival si svolgeva in Bielorussia, ma a causa della repressione politica e delle posizioni contro la guerra dichiarate pubblicamente, proiezioni ed eventi possono essere organizzati in diversi paesi. Prima di tutto in Lituania (Vilnius). Ad esempio, la decima edizione di Nefiltravanae Kino si è svolta a Berlino, Vilnius e Helsinki l'anno scorso. Sono stati selezionati 63 film per 12 programmi cinematografici. https://shortmovie.club/programmes/10-2024/
Il concetto del NEFILTRAVANAE KINO (Unfiltered Cinema):
PROBLEMA DI ALIENAZIONE
Viviamo in un mondo di centri commerciali e cinema multisala. Vediamo che il cinema indipendente e l'arte non commerciale vanno alla periferia dell'attenzione del pubblico. Le attrazioni primitive sostituiscono la cinematografia. Il pubblico di Escape si sente alienato dietro il grande schermo. Quindi il cinema mainstream moderno fa parte di uno strumento di manipolazione che porta alla società dell'alienazione. Quindi la tendenza è che il cinema indipendente diventi più illeggibile per il vasto pubblico. Dovremmo capire il contesto del regista per comprendere il cinema indipendente. Ecco perché il concetto di NEFILTRAVANAE KINO implica la presenza fisica dei registi.
PROBLEMA DI SELEZIONE DEI FILM
I registi girano milioni di film. E migliaia di festival di cortometraggi organizzano proiezioni in tutto il mondo ogni anno. In media, diverse migliaia di film vengono presentati a un festival cinematografico. Quindi vari buoni film possono essere trascurati per qualsiasi motivo. Spesso selezionare la probabilità è come vincere alla lotteria. Di conseguenza, i registi non hanno alcun feedback. È un paradosso che nessuno possa sentirti nell'era di Internet! La cultura tradizionale predilige le attrazioni e la visione informale.
Inoltre, questa idea si basa sul problema della selezione dei film. Forse non sorprende che una persona, vale a dire il direttore del programma nella migliore delle ipotesi, o anche gli studenti delle scuole di cinema prendano una decisione preliminare sulla selezione di un film. La concordanza tra giudici o spettatori è più rara della differenza di background e gusti. Quindi la selezione o il giudizio possono essere unilaterali o superficiali. Non è male perché il direttore del programma ha un buon gusto e una sensibilità estetica, ovviamente. Ma abbiamo scoperto un'altra concezione di «cinema non filtrato». L'abbiamo confrontato con il metodo «il meglio del meglio». Questo modo aiuta a percepire l'idioma cinematografico senza il dettato dei curatori d'arte.
CELEBRAZIONE DEL CINEMA INDIPENDENTE
Quindi l'Unfiltered Cinema Film Festival cerca di evitare il «meglio del meglio» ma non lo ignora completamente, certo. Il festival seleziona sezioni di finzione, animazione, documentario, sperimentale e realtà virtuale. Una giuria premia il miglior film in ogni sezione. Il festival organizza le proiezioni nelle sale cinematografiche, nel Centro nazionale per le arti contemporanee e negli spazi artistici.
Il nostro obiettivo è riunire le persone nell'arte, dialogare per essere felici con una comunicazione intelligente. Il cinema è arte ma non sport. Il punto chiave del nostro progetto è stabilire una comunicazione tra il regista e il pubblico.
Per favore, leggi la storia del festival attraverso il link al sito web del festival. http://shortmovie.club/history/
Lo Short Movie Club si occupa della costruzione di CineMaVan (vedi https://www.behance.net/gallery/33392769/Cinema-van-Mobile-library-Amphibia).
TUTTO CIÒ CHE È STATO RACCOLTO SU QUESTA PIATTAFORMA IRA PER RAFFORZARE LA SCUOLA DI CINEMA IN C.O.V.I (Solano)
https://www.facebook.com/covicultura/
sotto fest ACTION
https://drive.google.com/open?id=0B6BXCHQIM_TRR3gtNHgtLVQ0LUk
IMPORTANTE: I FILM DEVONO CONTENERE SOTTOTITOLI IN SPAGNOLO A MENO CHE LA LINGUA ORIGINALE NON SIA LO SPAGNOLO. Stampato nell'immagine video o in perfetta sincronia con il lettore online collegato alla piattaforma Festhome (YOUTUBE, VIMEO, ecc...)
I film che non completano questo regolamento avranno bisogno dei sottotitoli pronti per essere inviati al Festival se il film viene selezionato.
TUTTAVIA, È DISPONIBILE UN SERVIZIO OPZIONALE AGGIUNTIVO PER IL FESTIVAL PER CREARE E/O TRADURRE I SOTTOTITOLI PER IL TUO FILM. LEGGI LE REGOLE PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PREZZI.
Film dal sottosuolo, autogestiti, decentralizzati e a distribuzione gratuita. Strumenti ambientali e audiovisivi utilizzati per la pura gioia, la felicità, la disinformazione, la connessione emotiva, la disintossicazione televisiva, la cooperazione collettiva, la creazione sociale dell'arte, la moltiplicazione del cinema gratuito e altro ancora...
Il festival è uno strumento sociale visualizzabile e controllato. È un evento annuale, gestito in una rete amichevole nelle città di tutto il continente, che presenta mostre inedite, sperimentali o fuori dal sistema, collegando spazi non convenzionali, creando una griglia comune e una missione condivisa, frutto di un'intelligenza collettiva e della libertà di parola.
Il festival è uno strumento sociale per la visibilità e il coordinamento. È un evento annuale, prodotto in rete, in diverse città del continente, che consente di esporre produzioni audiovisive inedite, sperimentali o esterne al sistema industriale e, in coordinamento, di contattare spazi espositivi non tradizionali generando una griglia comune e un oggetto/testo frutto dell'Intelligenza collettiva messa in funzione e manifestazione.
Quest'anno il festival non è assente, crediamo che sia più che mai necessario mantenere i locali per cui è stato creato il festival, intendendoci come uno strumento di controinformazione, durante questi 14 anni la dinamica del festival ha viaggiato in luoghi insoliti per quello che è inteso come il circuito ufficiale dei festival cinematografici in sale convenzionali per le proiezioni, ma in questo modo abbiamo creato pareti, pavimenti, centri culturali, quartieri, piazze, strade, insediamenti, spazi di incontro per vedere cosa sta succedendo sotto la superficie.
Questa edizione ha 2 OBIETTIVI
UNISCITI A NOI
Ci vogliono 16 anni per accompagnare l'under scene, questo spazio che cambia anno dopo anno, che prende nuova forma quando è possibile vedere ciò che viene filmato accompagnando i nuovi linguaggi di questo periodo. Questa scena sperimentale ha iniziato a lasciare esperienze che stavamo incanalando nel conurbano, nell'occupazione e nella promozione, se nella condivisione, che hanno alimentato qualcosa che oggi è a pochi passi e che è uno dei grandi obiettivi di questa edizione 2024.
siamo già lontani dai circuiti commerciali o dalle trasmissioni quotidiane e stiamo cercando la costruzione della scuola di cinema nel quartiere Covi di Solano, dove teniamo il festival del cinema e crediamo che il TRECE sarà una grande spinta per questa esperienza che sosteniamo e di cui facciamo parte sin dal suo inizio.
ITINERANTE
Le produzioni scelte faranno parte della retrospettiva che proietteremo in un percorso che unirà diversi punti dell'Argentina.
Il festival del cinema diventerà itinerante.
Qui vediamo il cinema, parliamo di cinema, facciamo cinema. Sperimentiamo sempre la forma e la struttura del festival. Vogliamo far ruotare la trasparenza delle narrazioni impeccabili. Siamo autogestiti, abbiamo ottime ragioni per criticare da una chiara posizione politica il nostro contesto socioculturale di produzione audiovisiva. Cerchiamo di vedere ciò che è nascosto oltre la superficie, senza tappeti rossi.
Il nostro 17° Another Hole in the Head Film Festival si svolgerà dal 29 novembre al 13 dicembre 2020, al New People Cinema di San Francisco.
Con questo festival, cerchiamo orizzonti più ampi di quelli consentiti dalla nostra designazione originale di genere. Tutti gli stili di film indipendenti sono invitati a competere. Che si tratti di una grande produzione di una società professionale, di un film studentesco o di un lavoro d'amore micro-budget, ci impegniamo a dare a ogni film la dovuta considerazione.
Siamo situati in una città molto ricettiva per il cinema, e abbiamo costruito un seguito appassionato nel corso degli anni. Il 2020 segnerà il nostro 17° anno tra i festival più votati al mondo, e stiamo ancora crescendo!
San Francisco è il secondo mercato cinematografico più grande del paese e una grande piattaforma promozionale per i registi indie che stanno cercando di far uscire il loro film nel mondo. Molti film proiettati al nostro festival attirano l'attenzione di altri festival cinematografici e broker cinematografici. Inoltre, i film e il festival sono recensiti da alcuni dei migliori player del settore, come Variety, The San Francisco Chronicle, Dread Central, Bloody Disgusting, Twitch e Way Too Indie, solo per citarne alcuni.
La nostra «casa teatrale» è New People Cinema a Japantown di San Francisco. Un locale sotterraneo da 143 posti situato nel New People Building, il Cinema è dotato di proiezione digitale HD all'avanguardia, proiezione di film da 35 mm e sistema audio certificato THX®. New People Cinema ospita numerosi festival cinematografici locali, tra cui il San Francisco International Film Festival, il CAAMFest, il Green Film Festival e il Japan Film Festival di San Francisco.
Festival del cortometraggio di Bucarest [BSFF]
Indipendente è la parola chiave per il Bucharest Short Film Festival [BSFF], in quanto è stato fondato da professionisti del cinema indipendente e si concentra su artisti indipendenti nel cinema, provenienti da tutto il mondo. Il Bucharest Short Film Festival mira a riconoscere, mostrare e diffondere i cortometraggi internazionali più professionali, innovativi e più interessanti, dando sempre la priorità ai cortometraggi indipendenti.
Il Bucharest Short Film Festival presenterà alcuni dei migliori cortometraggi internazionali in Narrativa, Animazione, Studente, Sperimentale, Documentario, Video Musicale e Diritti Umani. Prendiamo a cuore la mole di lavoro dedicata a ogni film. Pertanto, le regole del festival assicurano che ogni film venga rivisto almeno due volte e ben dibattuto dal nostro team. Alcuni dei film premiati saranno proiettati anche in altri festival cinematografici internazionali.
Gli artisti indipendenti e i loro cortometraggi incontreranno un pubblico effervescente e abbastanza esperto con cinema e festival cinematografici, garantendo networking di qualità e opportunità coinvolgenti, mentre i film selezionati saranno determinati da una giuria di esperti del settore.
Il Bucharest Short Film Festival sta costruendo una forte comunità di interesse attorno ai professionisti del cinema indipendente internazionale e agli amanti del cinema, nel cuore di una delle capitali emergenti più interessanti dell'arte e della cultura, una città che non dorme mai: Bucarest.
Il festival organizzerà proiezioni di film, precedute o seguite da domande e risposte degli artisti, o eventi collaterali di networking e, sicuramente, feste, che si svolgono tutte in vari palcoscenici convenzionali e non convenzionali intorno a Bucarest, come nei cinema, negli spazi aperti e persino nei teatri estivi. Bucarest, ne hai sentito parlare, alla fine: una città per giovani. Ben noto per cose diverse - come il soprannome di «Vecchia Parigi», nei suoi tempi borghesi, prima dei decenni del comunismo, o il più grande edificio parlamentare del mondo [e uno dei più grandi edifici di qualsiasi tipo], dai tempi del comunismo, la nuova architettura, o l'esplosiva scena artistica contemporanea, e anche il impressionanti comunità sotterranee di arte e musica e vita notturna, nei suoi tempi attuali.
Qualsiasi persona fisica o giuridica può partecipare, individualmente o collettivamente, senza limiti di età e può essere realizzata con qualsiasi produzione audiovisiva, in formato 4K, 2K, Full HD, HDV, HD. Le produzioni presentate potrebbero essere state precedentemente proiettate, pubblicate su Internet o in altre mostre e festival, indipendentemente dall'anno di produzione.
Per tutte le sezioni che fanno parte della selezione ufficiale, saranno accettati tutti i cortometraggi registrati in formato digitale.
Anatomy Crime - Horror International Film Festival (A.C.H.I.F.F.) è un evento internazionale annuale dedicato ai registi indipendenti. Istituito quest'anno da «THE BASEMENT» un'organizzazione culturale ed educativa (B.C.E.O.) senza scopo di lucro e non governabile.
Situati nella città di Atene, non vediamo l'ora di ospitare un evento straordinario con te e i tuoi amici. L'A.C.H.I.F.F. è un evento di più giorni che si svolge ogni Halloween (31 ottobre) in diverse sedi di Atene-Grecia. L'A.C.H.I.F.F. vuole essere un evento riconosciuto a livello mondiale, con l'industria, i registi e l'attenzione della stampa di tutto il mondo. Il festival è competitivo e proietta circa 50-60 film all'anno.
L'industria cinematografica oggi è in gran parte basata sul monopolio e dipende da budget su larga scala per il successo delle produzioni. Tuttavia, questo festival mira a dare voce a coloro che non hanno un budget enorme a disposizione, ma hanno comunque una storia importante da raccontare.
In base a uno degli obiettivi della nostra organizzazione senza scopo di lucro, ovvero fornire una piattaforma per i registi indipendenti, siamo in grado di fornire una soluzione conveniente volta a promuovere la causa del cinema indipendente.
ATTENZIONE: ANCHE I FILM IN INGLESE SENZA SOTTOTITOLI NELLA STESSA LINGUA O SOTTOTITOLI RIGIDI VERRANNO SQUALIFICATI. TUTTI I FILM DEVONO AVERE SOTTOTITOLI IN INGLESE IN FORMATO APERTO CON ESTENSIONE.SRT O.TXT
Il Festival del Cinema Fantastico delle Isole Canarie Città di La Laguba - Isla Calavera apre il bando di concorso per lungometraggi e cortometraggi, fiction e documentari in immagini reali e animazione.
The festival champions great films but is particularly seeking work from those filmmakers who might not yet have had a prestigious public screening of their work.
Screening in the heart of London UKFF welcomes films of all types from all over the World - connecting up-and-coming filmmakers with more established names such as Judi Dench, Dustin Hoffman, James Corden, Bill Nighy, Timothy Spall, Steven Berkoff and most recently Willem Dafoe.
Category awards are given for Best Feature Film; Best Feature Documentary; Best Short Documentary; Best Animation; Best Music Video; Best British Short; Best International Short; Best Student Film; as well as special awards for excellence.
Mat Kirkby, Oscar Winner and Director at Ridley Scott Associates states that "The UK Film Festival is the most focused, passionate and quality driven film festival in the UK. Their invaluable support helped get me to the Oscars in 2015, where I won the Academy Award for best short film."
With a programme that showcases new talent alongside established directors, filmmakers and actors UKFF is a lively networking hub. Over the last 7 years UKFF has quickly become a career stepping stone, establishing a tradition of discovering and promoting films which have gone on to be Oscar and BAFTA nominees and winners. The script competitions have also made a big impact - five scripts have been optioned and three have been produced and gone on to win multiple awards and gained prestigious worldwide distribution deals.
Led by a jury of well respected professional filmmakers and as a member of Universal Films and Festivals Organisation we ensure a fair selection and judging process.
Our exciting screening events have created a networking hub that continues to connect new filmmakers to industry including television exposure by leading British broadcaster, Channel 4.
Il tema deve concentrarsi, a partire dai valori di solidarietà, tolleranza, cultura della pace, natura e impegno per l'uguaglianza di genere, su stili di vita, tradizioni, mestieri, artigianato, economia sostenibile, rispetto per l'ambiente e gli esseri viventi, ovvero tutti gli aspetti della diversità della cultura umana, con una sezione specifica che tratta le questioni dei popoli della Siberia e dell'Asia centrale.
Il 7° Art Festival di Miami offre opportunità ai registi emergenti di tutto il mondo di mostrare il loro lavoro. Siamo la porta d'accesso globale per artisti, registi e pubblico.
Il nostro festival cinematografico serve persone che vogliono condividere e promuovere un lavoro creativo che vive, respira e conta agli altri tanto quanto all'artista. Come creatori noi stessi, conosciamo le sfide di ciò che comporta essere un artista e quanto possa essere difficile farne una carriera. Vogliamo davvero aiutarti ad arrivarci!
Concurso de cortometrajes de terror organizado por la Concejalía de Juventud del Ayuntamiento de Cartagena y gestionado por Ana Ballabriga (ADN Visual).
Los cortometrajes finalistas se proyectarán el 31 de octubre de 2020 en el el Aula de Cultura CajamEditerráneo (Calle Mayor 11, Cartagena). El público decidirá, con su voto secreto, el cortometraje ganador.
L'IPFF è sulla strada verso la sua terza edizione nel 2022. Ancora una volta, celebreremo il cinema e l'arte di ritratto corto che esplora, educa e trasforma.
FILOSOFIA
Un ritratto è un'immagine pesante di significato. Multistrato e sfaccettato, ha una dimensione visiva, psicologica, materiale, emotiva e spirituale.
Un ritratto subisce sempre una trasformazione. Imita e ripete la vita, ma diventa qualcosa o qualcuno di nuovo lungo la strada. Cambia il soggetto originale mentre lo cattura. Poi il ritratto si trasforma di nuovo attraverso la mente di ogni interprete coraggioso.
Un ritratto cinematografico è un'anima sotto forma di luce che incontra la tela dello schermo bianco mentre coppie di occhi fissano la sua vastità. È una traccia. E un cartello. E un reverie. È passato, presente e futuro intrecciato.
CONCENTRARSI
Il ritratto è al centro dei film che saranno proiettati all'IPFF. Stiamo cercando film di ritratto già completati, così come tali che saranno creati con l'idea concreta di «ritratto». Di una persona. Un gruppo di persone. Un oggetto. Qualcosa di invisibile, ma sostanziale. Di sé. O di qualcos'altro.
BENVENUTO
IPFF accoglie una vasta gamma di film e registi: studenti, professionisti, dalle produzioni a basso budget alle produzioni su larga scala, film alternativi e indipendenti di individui e collettivi o istituzioni.
SCOPO
IPFF aspira a riunire artisti e spettatori che desiderano sinceramente arricchirsi con l'arte, la discussione intellettuale e un'esperienza cinematografica attraverso un nuovo prisma - quello del ritratto.
PERSONAGGIO
IPFF è un evento e una piattaforma ibridi. Una simbiosi di intriganti incontri dal vivo e memorabili esperienze virtuali: proiezioni, discussioni, conferenze e masterclass.
SUPERALCOLICO
L'IPFF è per coloro che hanno profondamente bisogno di arte ed eccitazione. Per chi è affamato di punti di vista sperimentali. E per coloro che sono innamorati per sempre del cinema.
ISFFC è un festival internazionale di cortometraggi organizzato dalla Film Society del 1895 a Guangzhou. Il festival presenta i migliori film dei registi più importanti del mondo e introduce nuovi talenti provenienti da tutto il mondo.
Come sempre, siamo orgogliosi di accogliere sia la Cina che le iscrizioni internazionali. Nel 2019 (la prima edizione del concorso internazionale di cortometraggi), abbiamo proiettato oltre 50 film accuratamente curati da oltre 1000 iscrizioni dature, tra cui Oscar® Academy of Motion Picture Arts and Sciences, Emmy® e Grammy® artisti provenienti da tutto il mondo.
L'ISFFC si svolge tradizionalmente nell'ultimo fine settimana di ottobre, in diversi luoghi straordinari della città di Guangzhou, con ingresso gratuito a tutto il programma.
Dopo aver organizzato con successo il Kala-Samruddhi International Short Film Festival 2018, Battku Entertainment insieme a Qrius Films e in collaborazione con il Lakecity International Film Festival (Gwalior) è pronto ad accogliervi per un vero e proprio Festival Internazionale del Film a Mumbai.
Con film proiettati in tre giorni, siamo tutti pronti a organizzare la nostra edizione internazionale del festival. Un festival inclusivo e vivace progettato per onorare i veri artisti del cinema; il Team Kala Samruddhi è pronto a riunire giurie celebrate composte da diversi attori d'élite, eminenti registi e critici provenienti dall'India e da tutto il mondo per giudicare i migliori film di tutte le categorie. I trofei d'oro, d'argento e di bronzo ai vincitori fanno parte del concorso in categorie come Miglior Film, Miglior Documentario, Miglior Cortometraggio, Miglior Film di Animazione, ecc Inoltre, saranno assegnati premi tecnici per la Miglior Fotografia, Montaggio e Sound Design. Altri punti salienti sono il premio speciale della giuria, il premio della miglior opera prima e i premi di miglior attore e miglior attrice.
Oltre ai film in varie categorie di competizione, la direzione prevede anche la proiezione dei migliori film, tra cui retrospettive e migliori festival. Vengono organizzati pacchetti speciali come l'Iran, l'Azerbaigian, i film russi e turchi, i cortometraggi francesi, i film del Sud-Est asiatico.
Vi invitiamo pertanto a partecipare a questo prossimo Festival Internazionale del Cinema nel giugno 2019. Iscriversi il tuo film ed essere incluso nel nostro programma diversificato, e hai anche la possibilità di vincere uno dei nostri numerosi premi a KSIFF - una piattaforma collaborativa per registi che riunisce grandi talenti e aiuta a lanciare carriere.
Buenos Aires Music Video Festival (BAMV Fest) è il primo evento internazionale di video clip in Argentina creato per promuovere e premiare le migliori performance ogni anno. Il Festival organizza varie attività con l'intento di formare una comunità di creatori di video clip.
The One Shot Terrassa City of Film è un festival cinematografico che riprende il vecchio Sequence Shot Contest organizzato a Terrassa tra il 2004 e il 2012. È arrivato anche l'anno scorso e ne seguiamo il successo. Quindi questa è l'undicesima edizione del festival.
La particolarità di questo festival è che ACCETTA SOLO FILM ONE-SHOT. Cosa significa? Come è noto, si tratta di raccontare una storia - della durata di almeno 3 minuti - in un solo scatto, vale a dire: nessun taglio o modifica delle immagini.
Nel 2017, Terrassa è stata selezionata come «Città creativa dell'UNESCO nel cinema», un riconoscimento che solo 17 città al mondo hanno. Questo porta a recuperare un passato che è ciò che ci ha portato a questo presente.
Il festival si svolgerà durante la settimana dal 27 al 29 novembre 2025.
Per avere qualche retroscena storico, tutto è iniziato nel 1967 quando la Societat Cultural Joventut Terrassenca - nota a Terrassa come «Coro vell» - organizzò il concorso cinematografico «Rotllo» con la stessa idea. Ora, Societat Coro Vell, con il sostegno del Terrassa Audio-visual Board e nell'ambito delle attività della Terrassa City of Film UNESCO, nonché con la partecipazione delle aziende e delle persone che collaborano a questo evento, vuole recuperare quest'anno la decima edizione del «Concurs del Pla Seqüència», da ora chiamato «One Shot - Terrassa City of Film».
Per qualsiasi dubbio o preoccupazione contattateci all'indirizzo oneshot@oneshot.cat.
TFM Online Film Festival è un importante festival cinematografico che incoraggia i cineasti indipendenti a presentare film internazionali, televisione e nuovi media nel mondo. TFM sta adottando Film Festivals Digital, al passo con le attuali tendenze dei media. Il nostro festival che si dedica a trovare e mettere in evidenza il miglior cinema del mondo e a portarlo al massimo del pubblico attraverso i media digitali. La nostra giuria premierà i migliori film attraverso proiezioni private.
Siamo ispirati dall'innovazione, dall'impresa e dalla creatività nella produzione cinematografica.
Migliaia di film vengono realizzati ogni anno da registi di grande talento, innovativi e visionari che vengono lasciati inosservati. Il nostro obiettivo è celebrare questi registi per i loro sforzi e condividere con il mondo il talento crudo che scopriamo lungo la strada.
Si prega di vedere le iscrizioni degli ultimi anni: -
https://www.youtube.com/watch?v=mqwkbTiRhVY